Acquistare una barca è davvero piacevole.
E’ spesso la realizzazione di un sogno e il sogno deve rimanere intatto, senza zone d’ombra, senza ripensamenti o rimpianti. Perché ciò si realizzi si devono percorrere obbligatoriamente alcune tappe che vanno dall’analisi dei reali desideri e aspettative, all’occuparsi delle attrezzature elettroniche o meccaniche. Anche l’aspetto economico e fiscale oggi ha un peso preponderante nella scelta di un’imbarcazione: molti parlano, pochi conoscono davvero le varie opportunità e le differenze esistenti fra loro. Una scelta oculata può far risparmiare anche decine di migliaia di Euro.

Sail Away può fare tutto questo in modo professionale.

Sail Away è la società che si occupò del “Leasing francese” dal 1993, quindi non appena divenne legale  anche per il nostro Paese, diventando di fatto una delle prime società di consulenza nautica in Italia veramente dalla parte dell’Armatore.
Altra tappa importante nella storia aziendale fu il 1997, anno in cui la Sail Away decise di proporre al sofisticato ed esigente pubblico italiano una barca controcorrente ed estremamente colta come il Super Maramu del Cantiere Amel, sconosciuto ai più dell’epoca.

Oggi la Sail Away è una realtà aziendale composta da persone altamente professionali che credono più che mai nella trasparenza e nella correttezza, il cui compito è quello di accompagnare l’Armatore nelle sue scelte in modo che per lui la Barca rimanga sempre un piacere.

   
         
© 2003 - Sail Away Powered by Metagraphics