Season’s greetings 2023


we wish you the best for the new year and look forward to meet you in 2024

Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Merry Christmas and Happy New Year
Joyeux Noël et Bonne Année

_____________________________________________________________

Un’occasione rarissima, soli in rada a Palmarola

Un’occasione più unica che rara: trovarsi soli in rada a Palmarola ! Grazie a Cesare per aver condiviso con noi questo momento magico.

Amel 50 “Panta Rei”, un inizio di stagione a dir poco promettente ☀️⛵️😀☀️👋

Amel 50 “Panta Rei” in rada a Palmarola – foto © CesareB.

_______________________________________________________________

Allures 51.9, provato da Yachting World

un test completo di questa splendida barca in alluminio, a cura di Yachting World

a questo link il video del test completo effettuato sull’Allures 51.9 da Toby Hodges, della famosa rivista inglese Yachting World.

__________________________________________________________________

Buon vento a “Panta Rei”

lieti ed orgogliosi di vedere la nostra bella bandiera su una magnifica barca al ponton Amel al porto di La Rochelle; buon vento all’Amel 50 “Panta Rei” a al suo equipaggio.

____________________________________________________________

Garcia Explocat 52 Multihull of the Year 2021

Sono stati annunciati oggi i vincitori del titolo “Multihull of the Year 2021” e , nella categoria 40-55 piedi … and the winner is: EXPLOCAT 52

Garcia Explocat 52 – Multihull of the Year 2021

Il Garcia Explocat 52 è il vincitore della 4a edizione del concorso Multihull of the Year, nella categoria dai 45 ai 55 piedi.

Organizzata dalle riviste Multicoques Mag e Multihulls World, pubblicate rispettivamente in francese e inglese, questa competizione rappresenta un momento clou per l’industria internazionale dei multiscafi, in cui Garcia Yachts è stata pienamente coinvolta dal lancio dell’Explocat 52 nel luglio 2020.

Diversamente dai concorrenti di questo concorso che hanno in comune il fatto di essere realizzati in vetroresina, il catamarano in alluminio di Garcia Yachts mostra una netta vittoria e conquista il 39% dei voti espressi da una giuria di giornalisti specializzati.

Oltre a questo riconoscimento professionale, il Garcia Explocat 52 ha anche vinto il voto degli utenti di Internet. Garcia Yachts ringrazia tutti coloro che hanno votato per questo modello, la cui unità numero 2 sarà varata tra poche settimane.

Tutti i team di Garcia Yachts così come Pierre Delion (architetto) e Darnet Design (interior design) sono lieti di festeggiare con voi questo successo.

____________________________________________________________